MERCOLEDì 10 gennaio
ore 20.30 (Sala Lampertico)

Locandina Film ufficiale per web

Regia
Christian Canderan
Genere
Commedia d’Autore / Road-Movie
Durata
99'
Anno
2017
Produzione
Sunfilms – Compagnia L’Antica Zelkova
Cast

Protagonisti: Vito Zucchi e Alessio Gambon
Co-protagonisti: Lucia Messina, Marianna Fernetich, Cristina Da Ponte, Flavia Gramaccioni, PierPaolo Sovran, Nicola Civitarese, Raffaele Matera, Stefano Zozzolotto
Figurazioni speciali: il bassotto Lupin
Comparse impiegate: 200 circa

 

Christian Canderan è nato il 17/01/1978 a Spilimbergo.
E’ un autore, produttore e regista cinematografico indipendente friulano. Si è laureato nel 2002 in Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo nella facoltà di Lettere e Filosofia di Bologna. Nel 2005 ha fondato il marchio SUNFILMS, con il quale ha realizzato molti audiovisivi istituzionali e commerciali per affermate aziende italiane, documentari storici, e film di fiction, che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale.
I suoi progetti sono stati finanziati da molte istituzioni regionali, provinciali e comunali.
Dal 2008 le sue opere, oltre che a livello televisivo RAI, sono state distribuite in esclusiva DVD in oltre 30.000 copie, attraverso vari abbinamenti editoriali ai quotidiani del Gruppo Espresso di varie Regioni.
I suoi film sono stati proiettai in vari eventi legati al Made in Italy, da Roma a Milano, da Parigi a New York, dal Brasile all'Australia, riscuotendo importanti consensi di pubblico e critica.

 

 

credits:

http://www.cinematografo.it

http://www.mymovies.it

http://www.movieplayer.it