FILMSTUDIO 45 – TORNA LA RASSEGNA D’ESSAI!

FILMSTUDIO 45

Dall’11 novembre torna la rassegna d’essai!

Inaugurazione: THE FRENCH DISPATCH di Wes Anderson in Prima Visione

INFO E ORARI:

GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE: 20:45 

VENERDI’ 12 NOVEMBRE: 16:00 – 18.00 – 20:30                                  – 21:00* VERSIONE ORIGINALE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO*

SABATO 13 NOVEMBRE: 16:00 – 18.00 – 20:30 – 21:00* VERSIONE ORIGINALE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO*

DOMENICA 7 NOVEMBRE: 15:30 – 18:00 – 20:30                                – 18:15* VERSIONE ORIGINALE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO*

Filmstudio 45

Il cinema d’essai è sempre stato di casa al Cinema Odeon fin dalla fine degli anni Settanta e più generazioni si sono nutrite con proposte cinematografiche che hanno formato spettatori esigenti e audaci. Ogni anno la magia della tradizione di Filmstudio si rinnova così dai primi giorni di ottobre inaugurando l’anno “accademico” della nostra sala cinematografica. 

Questo appena iniziato è un autunno speciale e, in corrispondenza della 45esima stagione di grande cinema in Prima Visione, abbiamo scelto di posticipare il lancio della rassegna per annunciare al pubblico la concomitante inaugurazione della NUOVA SALA LAMPERTICO e, per l’occasione, la presentazione in Prima per la città del nuovo attesissimo film di Wes Anderson, The French Dispatch. 

Dall’11 novembre il nuovo “ridotto” dell’Odeon sarà una sala dedicata ai cinefili per apprezzare, con le più aggiornate dotazioni tecniche e il massimo comfort, una selezione curata di film: una nuova esperienza cinematografica vi attende, alla casa del cinema di Vicenza!

SPETTACOLI:

Anteprima: Giovedì ore 20.45 – Sala Odeon a seguire spettacoli da venerdì a domenica, anche in versione originale. 

ABBONAMENTI: 

Dato l’inizio di stagione posticipato, per la massima flessibilità di partecipazione a Filmstudio, abbiamo pensato a due modalità di abbonamento: 

• Unico ciclo 2021-22 – 18 film da novembre a maggio: 72 Euro* 

• MetĂ  ciclo – 9 film da novembre a fine gennaio: 40 Euro* 

*Agli abbonati Filmstudio 2020-21 è riservato un prezzo ridotto che riconosce il valore dei due spettacoli non fruiti nella scorsa stagione in forma di sconto pari a 7,40 Euro sul prezzo dell’unico ciclo o di metà. 

Come sempre, inoltre, gli abbonati hanno accesso agli spettacoli del Cineforum da martedì a giovedì con biglietto speciale a 5 Euro.

2 thoughts on “FILMSTUDIO 45 – TORNA LA RASSEGNA D’ESSAI!

    1. Certamente Antonella, la aggiungiamo alla nostra mailing list per ricevere giorni e orari di programmazione via mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *